Per gli alunni delle scuole primarie le lezioni inizieranno secondo il seguente calendario:

Scuola Primaria "V. Da Feltre": Le lezioni di tutte le classi avranno inizio Mercoledì 13 settembre 2017 dalle ore 7.50 alle ore 12.50; nella prima settimana le lezioni saranno da mercoledì a venerdì, mentre nelle settimane successive da lunedì a venerdì (mantenendo sempre lo stesso orario). Il servizio mensa avrà inizio martedì 3 ottobre 2017.

Scuola Primaria "Don C. Gnocchi": Le lezioni di tutte le classi avranno inizio Mercoledì 13 settembre 2017 dalle ore 8.00 alle ore 13.00; nella prima settimana le lezioni saranno da mercoledì a venerdì, mentre nelle settimane successive da lunedì a venerdì (mantenendo sempre lo stesso orario). Il servizio mensa avrà inizio giovedì 5 ottobre 2017.

Scuola Primaria "G. Marconi": Le lezioni di tutte le classi avranno inizio Mercoledì 13 settembre 2017 dalle ore 8.00 alle ore 13.00; nella prima settimana le lezioni saranno da mercoledì a venerdì, mentre nelle settimane successive da lunedì a venerdì (mantenendo sempre lo stesso orario). Il servizio mensa avrà inizio mercoledì 4 ottobre 2017.

Scuola Primaria "A. Rosmini": Le lezioni di tutte le classi avranno inizio Mercoledì 13 settembre 2017 dalle ore 8.00 alle ore 13.00; nella prima settimana le lezioni saranno da mercoledì a venerdì, mentre nelle settimane successive da lunedì a venerdì (mantenendo sempre lo stesso orario). Il servizio mensa avrà inizio martedì 3 ottobre 2017 per le classi 1^ e 2^; mercoledì 4 ottobre per le classi 3^, 4^, 5^.

Polo R.T.S. Ambito 6 Vicenza Nord Ovest