Si avvisano i sigg. genitori delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado che il giorno 8 novembre 2017, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, la dott.ssa Marta Meneghini terrà un incontro nell'auditorium della sede centrale (via T. Vecellio 22) sul tema "Gestione dei figli nel passaggio dalla scuola primaria alla secondaria di primo grado". La relatrice offrirà una serie di strategie concrete per seguire al meglio gli alunni nell'organizzazione dello studio, nello svolgimento dei compiti per casa, nella preparazione del materiale scolastico e nella gestione degli altri aspetti caratterizzanti la scuola secondaria.

Polo R.T.S. Ambito 6 Vicenza Nord Ovest