Dopo che  il Dirigente scolastico prof. Silvio Grotto avrà presentato la Scuola Giovedì 10 gennaio 2019 (ore 20.00, presso l’auditorium del nostro Istituto), Sabato 12 gennaio insegnanti e alunni accoglieranno voi genitori con i vostri figli alla scoperta della Scuola Secondaria di 1° grado “A. Fusinato”.

Con la guida, in particolare, di noi alunni, parteciperete a mini stage o laboratori organizzati per voi, potrete visitare i locali della scuola e ricevere informazioni in merito all’organizzazione didattica e altro ancora.

ATTIVITÀ TITOLO   AULA

Coro e gruppo strumentale

coro
auditorium

Alle ore 17.00, presso l'auditorium della scuola secondaria, il Dirigente Scolastico prof. Silvio Grotto consegnerà le borse di studio agli ex-studenti meritevoli della Fusinato durante un'apposita cerimonia.

Informazioni di pagamento

• BANCA INTESA SAN PAOLO