Elenco comitati genitori dell'Istituto:

Comitato Genitori Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Fusinato"

In data 19 novembre 2015 è stato costituito il Comitato Genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Fusinato"; tale organo è stato poi formalizzato con la stesura dello Statuto in data 26 novembre 2015.

Si informa che all'entrata della scuola i genitori trovano una cassettina in cui poter inserire eventuali comunicazioni e/o eventuale modulistica.

Inoltre è possibile contattare il Comitato Genitori al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi: Statuto del Comitato Genitori   -    Verbale atto costitutivo

Le iniziative promosse dal Comitato Genitori saranno visibili nelll'Area Genitori del sito - sezione Avvisi ai genitori

Comitato Genitori Scuola Primaria "Don C. Gnocchi"

Il comitato genitori è composto da tutti i rappresentanti di classe ed è aperto a tutti i genitori della scuola.

Si riunisce con cadenza regolare nella sala del doposcuola presso l'Istituto don Gnocchi.

Nelle riunioni si parla sia delle attività tradizionali (quali la festa di inizio/fine anno, la consegna di un presente prima delle feste Natalizie), sia di progetti specifici suggeriti dai vari rappresentanti.

Obiettivo del comitato è che il dialogo tra genitori e insegnanti sia sereno e il più costruttivo possibile.

Ogni ulteriore informazione può essere chiesta al proprio rappresentante di classe, come si può far pervenire al comitato ogni suggerimento.