Avvisi ai genitori

AGE VALIGIA GENITORE NEI TUOI PANNI A5 00

Per scaricare il volantino completo in formato PDF clicca qui.

Si comunicano le procedure d'iscrizione alla classe prima della scuola primaria e alla classe prima della scuola secondaria di 1° grado.

S.P.

Pdf logo
Modalità d'iscrizione alla classe prima della scuola primaria

S.S. DI 1° G.

Pdf logo
Modalità d'iscrizione alla classe prima della S.S. di 1° grado

I genitori sono invitati a partecipare agli incontri loro riservati all'interno del progetto Forum dei Mestieri e previsti per il 2 dicembre 2017. In allegato il volantino dell'evento.

Si avvisano i sigg. genitori delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado che il giorno 8 novembre 2017, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, la dott.ssa Marta Meneghini terrà un incontro nell'auditorium della sede centrale (via T. Vecellio 22) sul tema "Gestione dei figli nel passaggio dalla scuola primaria alla secondaria di primo grado". La relatrice offrirà una serie di strategie concrete per seguire al meglio gli alunni nell'organizzazione dello studio, nello svolgimento dei compiti per casa, nella preparazione del materiale scolastico e nella gestione degli altri aspetti caratterizzanti la scuola secondaria.

Si avvisano i sigg. genitori che in data 11/10/2017 sono state consegnate agli alunni della scuola secondaria di 1° grado le credenziali per accedere al registro elettronico (username e password).