Avvisi ai genitori

Si pubblica la documentazione relativa alla concessione del contributo regionale "Buono Scuola" relativa all'anno scolastico 2016/2017.

Bando per la concessione del contributo

Locandina "Buono Scuola"

Si pubblica in allegato l'estratto della Circolare dell'Agenzia delle Entrate n.7/E del 4 aprile 2017, relativa alla dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, anno d'imposta 2016, e alle spese scolastiche sostenute che si possono detrarre.

Divulghiamo l'iniziativa dell'A.Ge. di Schio che ha organizzato una serata per proseguire con l'approfondimento del ruolo dei genitori. L'incontro si terrà martedì 11 aprile 2017 c/o Aula Magna dell'ITIS De Pretto di Schio.

In allegato la locandina con il programma.

Divulghiamo l'incontro per educatori e genitori sul tema dei Disturbi del Comportamento Alimentare previsto per il 30 marzo 2017 alle ore 20.00 c/o l'Aula Magna ITIS De Pretto.

In allegato il volantino.

Allegati:
Scarica questo file (sbilanciati genitori_SchioA5_2.pdf)Sbilanciati

Si pubblica l'iniziativa promossa dall'A.Ge. di Schio.

Per visualizzare la locandina cliccare sull'immagine sottostante.

AGE VALIGIA GENITORE SOCIAL logo