Avvisi ai genitori

Si informa che i genitori dei bambini iscritti alla classe prima della Scuola Primaria "V. Da Feltre" sono invitati ad un incontro con le insegnanti giovedì 7 settembre 2017 alle ore 19.00 c/o i locali della scuola.

Si informa che i genitori dei bambini iscritti alla classe prima della Scuola Primaria "A. Rosmini" sono invitati ad un incontro con le insegnanti lunedì 4 settembre 2017 alle ore 19.00 c/o i locali della scuola.

Si informa che i genitori dei bambini iscritti alla classe prima della Scuola Primaria "Don Carlo Gnocchi" sono invitati ad un incontro con le insegnanti lunedì 4 settembre 2017 alle ore 19.00 c/o i locali della scuola.

Si pubblica la documentazione relativa alla concessione del contributo regionale "Buono Scuola" relativa all'anno scolastico 2016/2017.

Bando per la concessione del contributo

Locandina "Buono Scuola"

Si pubblica in allegato l'estratto della Circolare dell'Agenzia delle Entrate n.7/E del 4 aprile 2017, relativa alla dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, anno d'imposta 2016, e alle spese scolastiche sostenute che si possono detrarre.