Avvisi ai genitori

Si avvisano i sigg. genitori che in data 11/10/2017 sono state consegnate agli alunni della scuola secondaria di 1° grado le credenziali per accedere al registro elettronico (username e password).

In allegato si pubblica la circolare relativa al servizio mensa per la scuola primaria.

In allegato si pubblica l'orario relativo al primo giorno di scuola.

In allegato si pubblica la circolare del Dirigente Scolastico contenente chiarimenti e precisazioni sulle disposizioni in vigore per l'accesso degli alunni alla Scuola dell'Infanzia per l'A.S. 2017 - 2018.

In allegato si pubblica la circolare del MIUR contenente indicazioni operative per l'attuazione del Decreto Legge del 7 giugno 2017 n.73 e successive integrazioni.